30.08.2018

Il NeaPolis Innovation Summer Campus è un’evento a cadenza annuale che si svolge agli inizi di Settembre. Ospita studenti laureati o laureandi in ambito tecnico-scientifico provenienti dai cinque atenei campani.

L’iniziativa si rivolge principalmente a studenti che si avvicinano per la prima volta all’uso di piattaforme basate sui microcontrollori a 32 bit. Il campus prevede seminari intensivi sui microcontrollori a 32 bit e sui sistemi operativi real time. A ciascun partecipante viene fornita una scheda di sviluppo da utilizzare durante tutto il campus e che dopo rimarrà in loro possesso.

Inviare la propria candidatura alla dott.ssa Filomena Izzo filomena.izzo@unicampania.it entro Lunedì 9 luglio

Per maggiori info visita il sito http://www.neapolisinnovation.info/blog/events/summer-campus-2018/