27.09.2018

il giorno 27 settembre p.v. alle ore 10.30, presso la Sale degli Affreschi del Complesso Sant' Andrea delle Dame di Napoli, si terrà il seminario dal titolo "Alla ricerca del capitalismo europeo. Una prospettiva storica e comparata"

Il seminario è rivolto soprattutto agli studenti del secondo anno del corso di laurea magistrale in Economia, finanza e mercati.

Per gli iscritti dal secondo anno in poi è previsto il riconoscimento di 2 cfu nell'ambito di "conoscenze linguistiche".  Per il conseguimento dei CFU è prevista una prova sull'articolo in inglese allegato, che si terrà lunedì 1 ottobre p.v. alle ore 10.30 in aula magna.

Per i soli studenti interessati al riconoscimento di CFU è necessaria la prenotazione inviando una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando matricola, cognome, nome e riportando nell'oggetto "Alla ricerca del capitalismo europeo. Una prospettiva storica e comparata", entro e non oltre il 26/09/18.

I primi 50 prenotati potranno usufruire del servizio navetta che troveranno all'ingresso del Dipartimento alle ore 8.30.

Beneficiari servizio navetta