mail unicampaniaunicampania webcerca

Iscrizione corsi IV canale (corsi pomeridiani) a.a.19/20

Si comunica che da oggi 4 settembre è possibile iscriversi ai i corsi pomeridiani di Economia Aziendale e di Diritto Privato che si svolgeranno nel I semestre.

Ai suddetti corsi possono iscriversi:

- gli studenti iscritti agli anni successivi al primo che hanno i corrispondenti esami in debito;
    - gli studenti che per problemi lavorativi e/o di altra natura sono impossibilitati a frequentare i corsi che si svolgono principalmente di mattina.

Per la partecipazione ai corsi è necessaria l'iscrizione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome e data di nascita, il nome dell'insegnamento/i e nell'oggetto: iscrizione quarto canale.

L' iscrizione ai corsi pomeridiani potrà essere effetuata entro e non oltre le ore 24.00 del 4 ottobre p.v..

Si precisa che per poter sostenere l'esame con la cattedra del IV canale è necessario il 75% di frequenza delle lezioni.

Si sottolinea inoltre che, lo studente che opta per questa tipologia di corso potrà sostenere l'esame solo con il docente titolare del corso e non potrà prenotarsi contestualmente per lo stesso appello anche per le cattedre dove è prevista la partizione in lettere.

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype