mail unicampaniaunicampania webcerca

Data:
    18.06.2021

Descrizione

Si comunica che venerdì 18 giugno, alle ore 10.30 si terrà l'evento online con finalità di chiarire tutte le modalità e tematiche presentare l'VIII edizione della 012 Academy

Link al canale Facebook: https://www.facebook.com/012factory

Presentazione di 012Factory

012Factory, è un incubatore certificato dal MISE, Innovation Hub partner di Startup Cup Campania e Centro di Trasferimento Tecnologico certificato da Unioncamere.

Supporta gli Spin off universitari, le PMI e le Startup innovative nelle fasi di nascita e crescita ed accompagnia le imprese tradizionali nei processi di trasformazione digitale 4.0 e di innovazione di processo o di prodotto attraverso due programmi principali: Academy ed Incubazione.

Il programma 012Academy si concentra sulla formazione di aspiranti imprenditori, fornendo gli strumenti essenziali per creare nuove imprese con un elevato tasso di innovazione, processi di educazione non formale e attività ludico-esperienziali.

Un percorso di educazione all’impresa diviso in dodici moduli con focus su innovazione e sostenibilità, totalmente gratuito, dalla durata di 6 mesi, che prevede per il vincitore un premio di 20.000 euro.

A consolidare la filosofia di business e di vita, in questa VIII edizione dell'Academy, vi sarà la partnership con EY, azienda leader il cui apporto pionieristico aiuterà ad implementare competenze e saperi di tutti i partecipanti dell'Academy 2021.

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype