mail unicampaniaunicampania webcerca

Il Dipartimento ascolta gli Studenti

Il Dipartimento ritiene che le opinioni e le eventuali segnalazioni da parte degli studenti rappresentino una fondamentale risorsa nel continuo processo di miglioramento della qualità della didattica e dei servizi offerti. Il parere degli studenti sarà sempre ascoltato non solo grazie alle rappresentanze previste nel Consiglio di Dipartimento, nei Consigli dei Corsi di Studi e nella Commissione Paritetica Docenti-Studenti, ma anche nell'ambito di Organismi e Commissioni appositamente istituiti per rendere sempre più efficaci i contenuti e le modalità di erogazione della nostra offerta didattica (Comitato di Indirizzo e Commissione Coordinamento Didattico).

La rilevazione delle opinioni degli studenti (tramite compilazione di un questionario digitale) rappresenta un ulteriore strumento per comunicare punti di forza ed aree di miglioramento e per rendere i servizi offerti sempre più soddisfacenti e adatti alle esigenze di apprendimento. Si incoraggiano pertanto gli studenti a partecipare attivamente alle periodiche rilevazioni, tramite l'app. Vanvitelli Mobile, oppure inserendo le consuete credenziali di accesso al link https://cressi.unicampania.it/QuestionariDidattica.

Gli studenti frequentanti dovranno effettuare la valutazione nel periodo compreso tra i 2/3 e il termine delle lezioni. Gli studenti non frequentanti, invece, esprimeranno il loro parere al momento della prenotazione dell'esame.

Il questionario, fruibile sia in lingua italiana che in lingua inglese, è del tutto anonimo e una volta terminata la compilazione non sarà in alcun modo possibile risalire all’autore delle valutazioni.

Infine, per formulare suggerimenti o segnalare disservizi nell’organizzazione della didattica, è possibile scrivere, utilizzando la mail istituzionale, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La mail sarà esaminata dal Presidente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS), dal Direttore del Dipartimento e dai Presidenti dei Corsi di Studio (CdS).

In alternativa, sarà sempre possibile:

- scrivere una e-mail ed eventualmente fissare un appuntamento con il presidente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti, prof. Danilo Tuccillo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);

- scrivere una e-mail ed eventualmente fissare un appuntamento con il Direttore di Dipartimento, prof.ssa Maria Antonia Ciocia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);

- per gli studenti del Corso di laurea in Economia Aziendale o in Economia e management, scrivere una e-mail ed eventualmente fissare un appuntamento con il presidente del CdS, prof. Nicola Moscariello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);

- per gli studenti del Corso di laurea in Economia e Commercio o Economia Finanza e Mercati, scrivere una e-mail ed eventualmente fissare un appuntamento con il presidente del CdS, prof. Antonio Meles (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype