Attività 2018
Nell’anno è stato dato un forte impulso alle attività di public engagement realizzate attraverso incontri ed eventi di divulgazione aperti anche al pubblico non universitario e promossi sul sito di Dipartimento. In dettaglio, il calendario degli eventi, delle iniziative e degli incontri organizzati dal Dipartimento sono passati dai 6 del 2015 ai 23 nel 2016, ai 24 nel 2017, ai 35 nel 2018, mostrando la forte attenzione nei confronti della comunità e, nel contempo, lo sforzo compiuto per rafforzare la reputazione e la visibilità del Dipartimento nel territorio.
E ancora, nell’ambito delle attività di public engagement riconducibili a una strategia integrata di comunicazione, si segnalano nel corso del 2018 l’avvio delle pubblicazioni del magazine di Dipartimento Vitamina E, del quale sono stati realizzati tre numeri, e il rafforzamento delle azioni di comunicazione attraverso i social network, in particolare con l’apertura di un account Instagram che, alla fine dell’anno, ha già superato la soglia dei 1.500 follower.
L’ allegato B riassume in una tabella le attività svolte, indicando altresì obiettivi dell’iniziativa, descrizione, audience coinvolta, risorse economiche impiegate.
Attività 2015 - 2017
Nell’anno è stato dato un forte impulso alle attività di public engagement realizzate attraverso incontri ed eventi di divulgazione aperti anche al pubblico non universitario e promossi sul sito di Dipartimento.
Fra il 2015 e il 2017 si contano 53 eventi, iniziative e incontri organizzati dal Di- partimento, passati nel triennio dai 6 del 2015 ai 23 nel 2016, ai 24 nel 2017, evidenziando lo sforzo compiuto per rafforzare la reputazione e la visibilità del Dipartimento nel territorio.
L’ allegato B riassume in una tabella le attività svolte fra il 2015 e il 2017, indicando altresì obiettivi dell’iniziativa, descrizione, audience coinvolta, risorse economiche impiegate