COMUNICAZIONE PLACEMENT: Job Festival 15-16 novembre ONLINE

Il 15 e 16 novembre è in programma ONLINE il JOB FESTIVAL 2022 dell’Università della Campania L. Vanvitelli.

L’iniziativa è una due giorni di eventi ideata per orientare i laureandi e neolaureati sugli sbocchi professionali verso cui indirizzarsi al termine degli studi. Per due giorni sono in programma presentazioni aziendali di imprese online sul portale del progetto  Job365.

Le iscrizioni all’iniziativa verranno gestite tramite il portale di Job365, il progetto che prevede l'organizzazione di iniziative di placement per i laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca dell’Università della Campania “L. Vanvitelli”.

Potrai registrarti alle singole presentazioni di interesse. Post evento le aziende partecipanti riceveranno i CV dei partecipanti inseriti in fase di iscrizione.

Tra le aziende confermate: Avanade, NTT Data, NetCom Group, Hippocrates Holding, Mare Group, CGM Consulting, CBL Electronics, Prometeia, Global Working, Enginium, Synergie, Emagraphic, Anna Fresa Design, CRIF, Decathlon, Forma Design Lab, Procter&Gamble, Unicredit, Spindox, Amaris Consulting

Consulta il programma ed iscriviti a questo link.

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.