Seminario integrativo: webinar COACHING TOUR

Si comunica che il 9 febbraio 2024 alle ore 14:00  si terrà il seminario online dal titolo "COACHING TOUR",  a cura  della Prof.ssa Filomena Izzo.

Verranno affrontati i principali temi relativi all’orientamento al lavoro: la definizione dell’obiettivo professionale, l’importanza delle soft skills, le tecniche di personal branding e il processo di selezione.

Per la partecipazione al seminario è necessaria l'iscrizione:

Visitate il portale del progetto Job365: se siete utenti registrati, sarà sufficiente fare il login ed iscrivervi all'evento in calendario; altrimenti compilate la procedura di iscrizione online, selezionate l’evento in calendario ed cliccate su “iscriviti”.

Link dell’eventohttps://job365vanvitelli.fondazioneemblema.it/calendario/09-02-2024/coaching-tour-9-febbraio/

Ai fini del riconoscimento di 1 CFU, l'evento è aperto a:

- 50 STUDENTI DELLA LAUREA TRIENNALE (3° ANNO)

Per il riconoscimento del CFU è necessaria la prenotazione mediante ESSE3 “COACHING TOUR Fil. Izzo online" ”

Per gli studenti che avessero problemi a prenotarsi all’evento devono aggiungere l’attività nel loro piano con le seguenti diciture:

“ALTRE CONOSCENZE” codice A1022 (3° anno Laurea triennale)

Clicca qui scaricare la guida per le istruzioni relative alla prenotazione degli esami a scelta (la procedura è la stessa)

Scadenza prenotazione: 6 febbraio 2024