mail unicampaniaunicampania webcerca

    timthumb

     

    I AM FCA – l’Innovation Award for Millennials di FCA ti dà il benvenuto!

    Partecipa e vinci uno stage di 6 mesi  in FCA!

    FCA, con la collaborazione di Start up Lab dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" già Seconda Università di Napoli, si rivolge ai  giovani organizzando un Award per premiare  idee originali sul rapporto tra i giovani di oggi (i cosiddetti “millennials”) e le  auto di oggi e di domani.

    Possono partecipare gli studenti universitari triennali e magistrali di Economia delle seguenti Università (vedi regolamento per i singoli corsi di laurea):

    Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"
    Università di Cassino e del Lazio Meridionale
    Università di Bari Aldo Moro
    Università della Basilicata (Potenza)
    Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara
    Università degli Studi del Molise

    Partecipare è semplicissimo:  basta  compilare il modulo a cui accedi cliccando sul link sopra riportato e rispondere alle  4 domande  che trovi in basso. I temi riguardano  l’auto del futuro; la  comunicazione con i millennials;  social, digital life e auto; FCA e i millennials.

    Le risposte verranno selezionate da un apposito  Innovation Board  composto da esponenti di FCA, del mondo accademico e del settore automotive. Le idee saranno valutate in base alla loro  originalità, fattibilità e sostenibilità.

    In ognuno dei sei atenei coinvolti verranno nominati due vincitori, di cui uno primo classificato ed uno secondo classificato. I primi classificati in ognuno dei sei Atenei coinvolti potranno svolgere uno stage di sei mesi in sedi FCA del Centro-Sud Italia. I secondi classificati in ognuno dei sei Atenei coinvolti, oltre al riconoscimento del FCA INNOVATION AWARD MILLENNIALS, riceveranno un premio finale a discrezione di FCA.

    I 12 vincitori saranno premiati durante la cerimonia finale che sarà organizzata da FCA nel mese di maggio 2018.

    Il termine per la presentazione è scaduto il 18 dicembre 2017

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype