Adempimenti e procedura per la Laurea:

1) invia alla Segreteria Studenti all’indirizzo mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  la richiesta di ammissione all'esame di laurea.

2)la Segreteria Studenti provvede al caricamento del bollettino di 16 euro in sostituzione della marca da bollo (per ulteriori info consulta  Adempimenti per la laurea/STUDENTI).

3) compila la documentazione ed  invia esclusivamente a mezzo mail istituzionale - omettendo la firma - all' indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 15 del mese precedente la Seduta di Laurea (se sabato o festivo, entro il primo giorno utile, lavorativo, successivo).

4) il modello della Prova Finale viene compilato ed inviato a cura del laureando al docente Relatore  che formalizzando con la firma  vi provvede alla consegna in Segreteria Studenti.

5) la dichiarazione dinon possesso libriva compilata ed inviata dal laureando alla Biblioteca che effettua la verifica prevista all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

6)la tesi di laurea magistrale (versione definitiva) con allegato il frontespizio in unico file.pdf  sarà inoltrata alla segreteria studenti attraverso la piattaforma WETRANSFER all'indirizzo mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando nell'oggetto: adempimenti per la laurea/ COGNOME NOME E NUMERO DI MATRICOLA.