mail unicampaniaunicampania webcerca

    Sedute d'Esame

     I Sessione 2024/2025: dal 7 gennaio al 7 febbraio 2025 con fissazione di tre appelli distanziati tra loro di almeno due settimane.

    II Sessione 2024/2025: dal 3 giugno al 18 luglio 2025, con fissazione di tre appelli distanziati tra loro di tre settimane.

    Sessioni aggiuntive: Aprile – Maggio – Ottobre – Novembre


    Prenotazione esami di profitto      Guida prenotazione esame a scelta

    "In ogni sessione di esame dell'anno solare 2025, lo studente in corso o fuori corso può sostenere gli esami di cui è in debito, nel rispetto del piano di studi approvato, delle propedeuticità e degli accertamenti di frequenza laddove previsti, sempreché i relativi corsi di insegnamento siano conclusi. Le sessioni di esame straordinarie riservate ai fuori corso sono aperte anche agli studenti in corso che rispettino le condizioni innanzi citate." 

     

      Propedeuticità esami di profitto 2024/2025

      Presidenti commissioni esami di profitto a.a. 2024/2025

      

    Calendari:
    ____________________________________
    Anno 2024/2025

    Sessione Straordinaria Aprile 2025
    Sessione Straordinaria Maggio 2025

    I Sessione 2025
    II Sessione 2025

     

     

     

     

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype