mail unicampaniaunicampania webcerca

Commissione di certificazione dei contratti di lavoro

Presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” è stata costituita la Commissione di Certificazione dei contratti di lavoro (D.D. n. 38/2023) iscritta all’Albo Ministeriale delle Commissioni Universitarie di Certificazione con D.D. n. 48/2023.

Alla Commissione di Certificazione dei Contratti di Lavoro sono affidate molteplici funzioni in materia di certificazione di contratti di lavoro e di singole clausole, di conciliazione delle controversie attraverso rinunzie e transazioni, al fine di dare certezza ai rapporti giuridici ed evitare il contenzioso.

La Commissione di Certificazione è composta da docenti universitari, professionisti ed esperti di diritto del lavoro ed ha competenza ed opera nell’intero territorio nazionale

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype