mail unicampaniaunicampania webcerca

    Call for Job Sagres

    Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di customer service, è alla ricerca per il potenziamento del proprio organico n. 20 PHONE COLLECTOR ESPERTO addetto alla gestione del flusso delle attività di sollecito telefonico al fine di raggiungere tempestivamente il cliente/debitore ed indurlo al pagamento dell’insoluto. L’attività prevede l’analisi degli scaduti/reporting, ovvero la gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti.

    È previsto un breve percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante on the job, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro.

    Skills e requisiti richiesti:

    Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno.

    Ottima padronanza della lingua italiana;

    Buone capacità di relazione e di comunicazione;

    Buone capacità di negoziazione;

    Buon utilizzo del PC e del pacchetto office;

    Spirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni.

    Sagres offre la possibilità agli studenti di lavorare sia full-time sia part-time (a discrezione dello studente). Il tirocinio può essere sia curriculare sia non curriculare. Inoltre, esso è della durata di 4 mesi con possibilità di proroga e prevede un compenso di 600 euro (più provvigioni).

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype