Ritiro pergamene di Laurea - Segreteria studenti

Si rende noto che sono disponibili presso l’Ufficio Segreteria Studenti di Economia, sito in Corso Gran Priorato di Malta, CAPUA (CE), le pergamene di tutti i Corsi di Laurea per coloro che hanno conseguito il titolo accademico fino a Dicembre 2023.

Per il ritiro della pergamena è necessario che l’interessato sia munito di una marca da bollo del valore di € 16,00 (che sarà apposta sul retro della pergamena stessa all’atto della consegna) e di un valido documento di riconoscimento con relativa fotocopia.
    Il ritiro può essere effettuato anche da altra persona, purché munita di delega in carta semplice, accompagnata da una fotocopia di un valido documento di riconoscimento sia del delegato che del delegante.

L’Ufficio di Segreteria Studenti osserva il seguente orario di apertura al pubblico:
    lunedì e mercoledì dalle ore 13:30 alle ore 15:30;
    martedì, giovedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.