10.07.2019

Si comunica che il 10.07.2019 alle ore 11,00 presso l'Aula Magna si svolgerà il seminario organizzato dai proff. Francesco Gangi e Filomena Izzo.

La partecipazione al seminario è consentita a tutti gli studenti  previo invio di una mail entro il 7.7.2019 a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; nell'oggetto della mail scrivere: partecipazione a seminario IPE, nel testo della mail scrivere il nome, cognome  e matricola.

In particolare gli studenti della laurea triennale che devono conseguire i CFU le procedure di prenotazioni sono le seguenti:

1) Per gli studenti del terzo anno che devono conseguire 1 CFU "Altre conoscenze" le prenotazioni ai seminari dovranno avvenire mediante la solita procedura di prenotazione agli appelli di esami alla voce SEMINARIO GANGI-FILIZZO 10/07/2019 e non più mediante piattaforma EventbriteNel caso di errata prenotazione ovvero di prenotazione su Eventbrite non ci sarà alcun riconoscimento del credito formativo.

2) Per gli studenti del secondo anno che devono conseguire 4 CFU "Attività a scelta: altre conoscenze" cliccare qui. Termine prenotazione ore 23,00 del 7.7.2019

Per il conseguimento dei CFU previsti dal Seminario occorre sostenere un test di verifica.