17.09.2020 - 18.09.2020

Test di autovalutazione per l’immatricolazione ai corsi di laurea triennali Anno Accademico 2020/2021

Per il prossimo anno accademico, il Dipartimento di Economia aderisce al programma TOLC@CASA che consente lo svolgimento dei test di autovalutazione in modalità remota, dalla abitazione dello studente.
    I TOLC@CASA sono gestiti dal consorzio interuniversitario CISIA a cui il nostro Ateneo aderisce.
    Per poter sostenere il TOLC@CASA, gli studenti dovranno disporre di un personal computer (fisso o portatile) oppure dispositivo mobile (tablet o smartphone) e una connessione a internet presso il proprio domicilio.
    Le prossime date fissate per i test nel mese di settembre 2020 sono:

02/09/2020 - 03/09/2020 - 04/09/2020 - 09/09/2020 - 10/09/2020 - 11/09/2020 - 14/09/2020 - 15/09/2020 - 16/09/2020 - 17/09/2020

Giorno test

- scadenza prenotazione

Lunedì

ore 14 martedì precedente

ore 14 mercoledì precedente

ore 14 giovedì precedente

ore 14 venerdì precedente

ore 14 venerdì precedente

Gli studenti che non prenderanno parte alla prova di autovalutazione o che non supereranno il punteggio minimo prefissato potranno regolarmente immatricolarsi per l’a.a. 2020/2021 ma dovranno seguire nel primo semestre un corso base di Matematica e\o di Lingua inglese con frequenza obbligatoria con test di autovalutazione finale.

Informazioni sulle prove di autovalutazione per le immatricolazioni presso il Dipartimento di Economia sono disponibili a questo link.

Informazioni sul programma TOLC@Casa sono disponibili sul sito del Consorzio CISIA a questo link

Per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le prenotazioni ai TOLC sono attive:

- Come iscriversi al TOLC@CASA

- Calendario

!!!!!  IMPORTANTE CLICCARE QUI E LEGGERE QUANTO RIPORTATO NEL LINK !!!!!!

ULTIME INFORMAZIONI DAL CISIA PER GLI STUDENTI:

Il tutorial per gli studenti è disponibile sul canale You Tube CISIA https://www.youtube.com/watch?v=U6teudtM6ag e alla pagina TOLC@CASA del sito.

Raccolta di domande più frequenti ricevute al nostro servizio Help Desk a cui abbiamo dato una risposta in questa news https://www.cisiaonline.it/faq-tolccasa-rispondiamo-alle-vostre-domande/

Le nuove pagine informative e tutorial dedicate ai TOLC@CASA con la descrizione della nuova procedura di caricamento del documento d’identità, il Regolamento modificato e come mostrare il codice di controllo: