mail unicampaniaunicampania webcerca

Data:
    16.11.2023

Descrizione

Si comunica che giovedì 16 novembre 2023 alle ore 14:30  si terrà in aula M il seminario di orientamento al lavoro con IPE Business School.

L'evento è aperto a tutti, per l'iscrizione al seminario si veda la locandina in allegato.

Ai fini del riconoscimento di 1 CFU, l'evento è aperto a:

- 50 STUDENTI  DELLA LAUREA MAGISTRALE

- 50 STUDENTI DELLA LAUREA TRIENNALE (2° ANNO)

E’ necessaria la prenotazione mediante ESSE3 a  “Seminario Fil. Izzo aula M ”

Per gli studenti che avessero problemi a prenotarsi all’evento devono aggiungere l’attività nel loro piano con le seguenti diciture:

“ALTRE CONOSCENZE UTILI PER IL MONDO DEL LAVORO” codice A422600 (Laurea Magistrale)

“ATTIVITA’ A SCELTA: ALTRE CONOSCENZE” codice A070611 (2° anno Laurea triennale)

Clicca qui scaricare la guida per le istruzioni relative alla prenotazione degli esami a scelta (la procedura è la stessa)

Scadenza prenotazione: 14 novembre 2023

LOCANDINA